AudiCare è uno studio audioprotesico indipendente pensato alla salute uditiva a 360°, dalla prevenzione alla riabilitazione. Ogni persona viene considerata unica, perchè l'obiettivo di AudiCare è offrire un servizio meno commerciale e più mirato alle singole esigenze di ciascun paziente.

Attraverso la stretta collaborazione con diverse figure professionali, come medici di base, otorinolaringoiatri, audiometristi, audioprotesisti e logopedisti, viene eseguita un’accurata valutazione dell’udito e delle principali problematiche correlate.

Identificato un deficit uditivo e la necessità di protesizazzione acustica, AudiCare accompagna il paziente nella scelta delle migliori soluzioni personalizzate, creando rapporti continuativi e di fiducia, permettendogli di riavere le sensazioni uditive e di migliorare la comunicazione interpersonale.

AudiCare organizza giornate dedicate al controllo audiometrico presso diverse farmacie, ambulatori medici e ottici in varie località della provincia di Modena (Sassuolo, Maranello, Formigine, Castelnuovo Rangone, Vignola, Savignano sul Panaro, Montese e Pavullo).



PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU EVENTI, PROMOZIONI E NOVITÀ,
SEGUICI SU FACEBOOK!

Facebook